Il primo parziale incomincia con il ritmo giusto per Scozzoli Cervia Volley, che prende subito vantaggio e con un ottimo gioco dal centro con Parenti e Villa e dalle bande con Agostini, Lvova e Magnani, lo incrementa; l’allenatore di Pegognaga chiama time out sotto per 14-8, continua punto a punto, poi la squadra cervese si stacca ulteriormente arrivando a vincere il set per 25-17.
Nel secondo parziale la squadra cervese parte in vantaggio e l’allenatore di Pegognaga ferma subito il gioco con un time out sotto per 3-2; la…
Partita iniziata con il piede sbagliato per Scozzoli Cervia Volley, che da subito ha dimostrato delle incertezze in ricezione e difesa non riuscendo a proporre degli attacchi efficaci e subendo il gioco preciso e reattivo delle ottime avversarie, che con tranquillità hanno vinto con un secco 3-0.
Il primo set incomincia punto a punto fino a 9, poi San Marco Pego volley prende vantaggio e nonostante i due time out chiesti da coach Briganti sotto per 13-9 e 21-15 mantiene il suo dominio fino alla vittoria per 25-18.
Secondo parziale che…
Il primo set incomincia con un ritmo accelerato per entrambe le squadre in campo, ma Scozzoli Cervia Volley tira fuori tutta la sua esperienza, riceve in modo preciso e grazie ad una magistrale regia sfodera con successo diversi attacchi sotto forma di arguti pallonetti, potenti schiacciate e mani fuori riuscendo a prendere nettamente il comando. L’allenatore del Texcart città di Carpi utilizza i suoi due time out a disposizione sotto per 9-7 e 17-10, ma senza ottenere risultati positivi e la squadra cervese arriva alla vittoria del set per 25-15.
Continua anche…
Palazzetto gremito per assistere alla partita della stagione, tra Scozzoli Cervia Volley R.I.V. e LIBERTAS COMACO VOLLEY FORLI’, che hanno disputato una bellissima e avvincente gara con un finale da cardiopalma. La squadra di casa è entrata in campo con l’obiettivo di vincere per dare una svolta al campionato ed è riuscita a imporsi vincendo i primi due set, ma, dopo l’infortunio della centrale Parenti, l’inerzia della partita è cambiata, le ragazze hanno perso convinzione, e le avversarie hanno saputo approfittarne e tirando fuori tutta la loro grinta, sono riuscite ad arrivare al pareggio aggiudicandosi…
Il match disputato a Modena contro l’Erboristeria del Viale Villadoro si è concluso con il risultato a sfavore di 3-1, ma, considerata la vittoria per 3-0 guadagnata nella partita di andata del 23 dicembre 2013, ha permesso comunque di passare il turno ed accedere alle finali che si disputeranno prossimamente. Scozzoli Cervia Volley si è presentata a Modena con una squadra “acciaccata”; Agostini appena uscita da una settimana di malattia, Magnani con un dolore alla spalla e Parenti che ha accusato un dolore durante il riscaldamento ed ha eroicamente giocato per tutta la partita. Nonostante questo la formazione cervese, con la sua caparbietà…
Scozzoli Cervia Volley R.I.V., dopo aver superato le fasi eliminatorie precedenti, ha incontrato la squadra modenese Erboristeria del Viale Villadoro, formazione che milita anch’essa nel Campionato Regionale FIPAV di Serie C, ma nel girone B, dove si trova al primo posto. Si è trattato infatti di un incontro di alto livello, che ha fatto divertire il pubblico presente e in cui entrambe le squadre si sono impegnate al massimo per arrivare ad una conclusione positiva. Scozzoli Cervia Volley ha battuto la squadra avversaria vincendo tre set combattuti con ardore. Il primo parziale incomincia equilibrato, con entrambe le squadre che…
Scozzoli Cervia Volley R.I.V. ha affrontato il CRAL ENRICO MATTEI di Ravenna, storica squadra che con 10 punti conquistati finora si trova al quintultimo posto in classifica. Poteva essere una partita di “facile” interpretazione, ma vuoi per la prestazione sottotono della squadra cervese, vuoi per l’intraprendenza della compagine avversaria, il pronostico non si è avverato; le cervesi hanno vinto con un po’ di fatica i primi due set, hanno ceduto nel terzo lasciandolo alle ravennate, e hanno vinto nettamente il quarto confermando il risultato e la vittoria per 3-1. Il primo set non inizia nel migliore dei modi per Scozzoli Cervia Volley; il sestetto,…
Per Scozzoli Cervia Volley R.I.V. si è trattato del match dei match, importantissimo e attesissimo in questo “strano” campionato, dove tre squadre sono volate in cima alla classifica seminando tutte le altre. Forse per la troppa attesa, forse per la settimana difficile che ha dovuto affrontare la squadra, con l’infortunio del secondo libero Cipolloni e qualche acciacco, anche se non invalidante, per altre giocatrici, Scozzoli Cervia Volley ha disputato il match sempre sotto tono rispetto alle avversarie, che, in gran forma, non hanno tralasciato nulla, conducendo e vincendo la partita 3 set a 0. Il primo parziale incomincia in equilibrio, e dopo il…