SCOZZOLI CERVIA VOLLEY INCONTRA LA CAPOLISTA MONTELUPO FIRENZE IN UN AVVINCENTE TESTA CODA
La squadra fiorentina è approdata nella serie B2 girone D nell'anno 2009/2010, guadagnandosi la promozione dalla serie C. Ha disputato un buon campionato classificandosi a metà classifica in 10a posizione con 35 punti; poi gli anni successivi ha continuato il campionato nell'attuale girone E, dove si è classificata nel 2010/2011 8a con 39 punti e nel 2011/2012 5a con 47 punti. Come si può notare ha avuto un'escalation anno dopo anno, e in questo campionato sembra che abbia tutta l'intenzione di risalire ulteriormente; si ritrova alla 12a giornata di campionato capolista con 9 punti di distacco dalla 2a, dopo aver vinto tutte le 11 partite effettuate finora ( con solo 5 set persi contro le squadre meglio piazzate in classifica).
Sarà senza dubbio una partita difficile per Scozzoli Cervia Volley, che avrebbe tanto bisogno di una ulteriore conferma del trend positivo riscontrato in queste due ultime partite disputate. Quella che ci si aspetta di vedere in campo è una squadra combattiva, tenace e determinata, capace di esprimere il suo vero valore, che, pur avendo ottenuto dei buoni risultati, non è ancora del tutto uscito allo scoperto. Intanto, in palestra lo staff tecnico sta lavorando su alcune imprecisioni recidive e sugli errori, una su tutti la battuta, che sono ancora troppo frequenti.
Appuntamento quindi al Palazzetto dello sport di Cervia per assistere a questo incontro che la squadra romagnola si appresterà ad affrontare con la dovuta serenità e con l'unico obiettivo di continuare il suo percorso di crescita, che, perché no, potrebbe portare a dei risultati inaspettati...e chi verrà vedrà...
SEUOY - Sport Management & Events
Responsabile comunicazioni & marketing CERVIA VOLLEY
Immagini