L'incontro si svolgerà sabato 22 dicembre 2012 alle ore 18-00 ancora tra le mure amiche del palazzetto di Cervia dove Scozzoli Cervia Volley incontrerà un'altra squadra toscana, l'Acqua di Bolgheri Cecina (LI) . Squadra anche lei neoarrivata in questo campionato di serie B girone E dopo aver disputato l'anno scorso, in serie C, un campionato coi fiocchi e sempre al vertice della classifica. L'approccio con questo campionato è stato abbastanza positivo; ha perso nettamente, anche nelle partite disputate in casa,con le squadre che nel campionato si sono distinte e sono subito salite ai vertici della classifica (Ambra cavallini, Volley delta luk, Volley club Cesena, Montesport, Nottolini), ma si è difesa bene ottenendo delle vittorie anche fuori casa con le squadre che militano nella parte più bassa della classifica, come Ozzano, Blu volley Quarrata, Ghizzani carrozzeria, Csi Clai Imola. Ora si ritrova circa a metà classifica con 13 punti guadagnati, e con l' obiettivo sicuro di accumularne altri per poter fare la differenza.
La compagine romagnola invece continuerà ad inseguire il suo di obiettivo che per ora rimane quello di muoversi dal fondo della classifica e poter finalmente festeggiare i suoi primi punti.
Gli allenamenti intanto continuano come di consueto, puntando ad analizzare gli errori e le lacune evidenziate durante le fasi di gioco. L’augurio e’ poter mettere alle spalle un annata iniziata decisamente male non avendo raccolto praticamente nulla,il desiderio e’ invertire questa rotta iniziando gia’ da sabato prossimo a racimolare punti preziosi,sarebbe il piu bel regalo di Natale che la squadra potrebbe fare ai propri sempre nutriti sostenitori.
Appuntamento quindi al palazzetto per fare il tifo a questa squadra che si merita di concludere questo anno con un accenno di positività.
SEUOY - Sport Management & Events
Responsabile comunicazioni & marketing CERVIA VOLLEY