Significativo l'approccio alla partita di Leonardi e C. che non lasciano letteralmente scampo nel primo set alle avversarie con un roboante 25/9.
Secondo set ben gestito e sapientemente amministrato nel rispondere al vano tentativo di recupero da parte del S. Martino in Strada.
Terzo set con Flamigni in grande crescita, approfittando anche di un evidente calo nella ricezione da parte delle nostre, e con un Cervia Volley che si compatta con grande forza mentale e risponde colpo su colpo alle avversarie fino a far suo con un impeto di orgoglio set e partita.
In sostanza una bella partita che ha evidenziato atteggiamenti positivi, confortanti risposte caratteriali da parte delle nostre ragazze ed importanti progressi nel livello del gioco espresso.
Tutte brave le nostre ma, questa volta, consentiteci di uscire dal coro per ringraziare in particolare Alessandra Agostini, una ragazza che sa sempre farsi trovare pronta quando viene chiamata in causa. Anche ieri, chiamata in campo, forse nel momento più caldo del match, in un momento di particolare difficoltà nella rotazione della formazione cervese, ha saputo mettere a terra il pallone forse più importante per gli equilibri della partita.
Ragazze continuate così, con grinta e determinazione, perché solo così supereremo tutti quegli ostacoli che ci separano dai nostri obiettivi.
TABELLINI
LEONARDI S. P. 13
BENZONI E. P. 11
BATTISTINI G. P. 1
PAOLINI F. P. 4
BUCCI C. P. 11
PITTAVINI G. P. 7
AGOSTINI A. P. 2
SANTORO S. P. 2
GIUNTINI C.
FABBRI N. (LIB)
N.E.
BIGUZZI G.
TONTI A.
TURCI E. (LIB)