I CAMPIONATA SI FERMANO PER LA PAUSA TRA ANDATA E RITORNO



La stagione pallavolistica è incominciata quest'anno con tante novità, riguardanti soprattutto gli sponsor che, grazie ad una attenta ricerca, sono stati scelti  per permettere un' importante reciproca collaborazione, che in questo periodo di forte congiuntura economica può dare un solido aiuto sia alle Società sportive, che alle aziende stesse, con un'attività di marketing poco dispendiosa. Visus ed Ecotech da quest'anno sono i due main sponsor della squadra di punta del Cervia Volley, che milita nel Campionato Nazionale di serie B2 con il nome di Ecotech Visus Cervia R.i.v.. Visus collabora  con la società cervese ormai da qualche anno,ed è un centro all'avanguardia per l'applicazione delle lenti a contatto, che effettua visite optometriche allo scopo di migliorare le performance visive ed è particolarmente attento al mondo dello sport al quale ha dedicato dal 1989 un importante ramo della sua attività, diventando il primo centro operativo di Sports Vision in Europa, che aiuta gli atleti ad analizzare e ottimizzare le proprie capacità visive a seconda della disciplina praticata.  Ecotech, subentrato solo quest'anno, è uno dei più importante distributori di materiali e tecnologie per telecomunicazioni in Italia, sia per reti in rame che in fibra ottica e fornisce i principali operatori di telefonia e servizi di comunicazione, le Multiutilities e i principali installatori e Sistem Integrators attraverso magazzini propri ed esterni e con l'ausilio di tecnici specializzati in grado di supportare i propri clienti in tutte le fasi della progettazione di reti TLC.


New entry di  quest'anno è anche Coral club, di cui abbiamo già parlato precedentemente, che ha deciso di incominciare una diretta collaborazione come partner di tutto il movimento giovanile della società, non solo fornendo l'attrezzatura sportiva per gli atleti tesserati del Cervia Volley, ma anche dando la possibilità a tutto il circuito che gira intorno alla Società sportiva di far conoscere le proprie importanti conoscenze sul tema del benessere e dei benefici dell'attività sportiva per poter vivere bene. Sulla base di questo importante connubio tra sport e benessere, si stanno organizzando degli incontri volti a spiegare l'attività di Coral club e l'importanza dell'uso degli integratori per arrivare ad avere nell'organismo di ognuno di noi  il giusto apporto nutritivo e la corretta idratazione delle cellule, condizioni basilari per poter stare bene e migliorare le proprie prestazioni. Lunedì 26 gennaio, presso la palestra di Pisignano, si è svolto il primo di questi incontri, dove Valentin Pulzakov e la sua collaboratrice Natalia Lyamkina hanno illustrato sia teoricamente che attraverso degli esaustivi esempi pratici, i principi e i  fondamenti scientifici su cui si basa Coral club. Nelle prossime settimane e con una cadenza per lo più mensile si terranno altri incontri fino alla fine della stagione, sia per estendere la conoscenza al maggior numero di persone (atleti, allenatori, genitori), che per approfondire questo vasto e interessante argomento.


Con il nome di Coral Club  le squadre giovanili del Cervia Volley stanno partecipando ai vari  Campionati con i seguenti risultati:
L' Under 12 di Martina Alessandrini è  in attesa che incominci il Campionato RIV Champion F/12 giallo il prossimo 19 febbraio.


L’Under 13 maschile di Paolo Derrico, in collaborazione con Volley Cesenatico partecipa al Campionato RIV Champion M/13 dove finora ha disputato una sola partita e non ha guadagnato punti in classifica.


L' Under 13 di Martina Alessandrini e Francesca Giogoli nel Campionato RIV Champion F/13 Girone Rosso, dopo aver vinto l'ultima partita lunedì 26 gennaio (VCC 2003 S.Egidio - Coral Club 1-3), si trova in 2a  posizione in classifica con 15 punti.


L' Under 13 in collaborazione con Borgorosso di Michele Briganti milita nel Campionato RIV Champion F/13 Girone Blu e, con i suoi 20 punti guadagnati, si trova al 1° posto in classifica.


L' Under 14 Coral Club Cervia RIV di Luca Nanni ha concluso la prima fase a gironi del Campionato Provinciale di Ravenna Girone C ed è in attesa di conoscere le avversarie della seconda fase.


L'Under 16 Coral Club Cervia RIV di Luca Nanni, nel Campionato Provinciale di Ravenna Girone B ha vinto nella sua ultima partita fuori casa contro il Teodora Volley Romagna (1-3) e si trova  attualmente in classifica al 5° posto con 12 punti.


L' Under 17 di Michele Briganti milita nel Campionato RIV Champion F/17 e, pur avendo giocato solo tre partite, ha accumulato l'enplain dei punti (9) e si trova in 2° posizione insieme con altre 2 squadre.


L' Under 18 Baby Fighters RIV di Michele Briganti e Antonio Cavallari nel Campionato Provinciale di Forlì-Cesena , dopo l'ultima sconfitta di domenica 1 febbraio in casa  contro il Volley Cesenatico (1-3) si trova all'ultimo posto in classifica con 3 punti guadagnati.


La 1° Divisione di Enrico Piccinini e Jessica Toschi milita nel Campionato Provinciale di Forli-Cesena, dove si trova in 5a posizione con 6 punti.


Il  Cervia Volley Endas nel Campionato Provinciale di Forli-Cesena Femminile Open Promozione Girone A CSI capitanato da Mirko Orioli  e Simone Ravaglia, si trova in centro classifica al 6° posto con 8 punti.


Passando alle squadre di punta, la serie D di Giuseppe Gentile ha concluso con  una bella vittoria la prima fase del girone di andata ed è posizionata in quarta posizione con 26 punti nel Campionato Regionale di Serie D nel girone D,  che riprenderà con una trasferta sabato prossimo 07 febbraio 2015 contro il Valmar  Volley.


La serie B2 capitanata da coach Nanni ha concluso il primo step del Campionato Nazionale con una fase di crescita e una bella vittoria in casa che ha garantito un po' di tranquillità e, ritornerà in campo domenica prossima 08 Febbraio ripartendo dalla sesta posizione con 20 punti guadagnati, per affrontare la New font Gubbio.


SEUOY - Sport Management & Events


Responsabile comunicazioni & marketing CERVIA VOLLEY


Marcello Guerra mobile 333 5411046


marcello@seuoy.com info@seuoy.com


www.seuoy.com

Immagini

A PHP Error was encountered

Severity: Core Warning

Message: PHP Startup: Unable to load dynamic library '/php5.2/lib/php/extensions/no-debug-non-zts-20060613/amf.so' - /php5.2/lib/php/extensions/no-debug-non-zts-20060613/amf.so: cannot open shared object file: No such file or directory

Filename: Unknown

Line Number: 0

Backtrace: