COMUNICATO STAMPA N. 4/2015

CAMPIONATO NAZIONALE SERIE B2 FEMMINILE GIRONE F PRIMA PARTITA CASALINGA PER VISUS CERVIA R.I.V.

Cervia: primo impegno tra le mura ben conosciute del Palazzetto dello Sport di Cervia per Visus Cervia R.i.v., che nella seconda giornata del Campionato Nazionale di serie B2 girone F, domenica prossima 25 ottobre 2015 alle ore 17-30 ospiterà la Edil Ceccacci Moie, temibile avversaria ben conosciuta durante la scorsa stagione.


La squadra marchigiana è reduce da una stagione coi fiocchi, dove, nello scorso campionato ha gareggiato con la primatista per accedere di diritto alla promozione in serie B1, che non è riuscita a raggiungere nemmeno attraverso i play-off. Quest’anno si presenta in veste rinnovata, a partire dallo staff tecnico, la cui guida è stata affidata a Raffaella Cerusico, fino ad arrivare alle atlete, tutte dotate di grandi doti tecniche e di notevole altezza, come fa notare in un intervista proprio il nuovo coach.


Con questa nuova formazione Edil Ceccacci Moie preannuncia di volersi imporre con grandi ambizioni anche in questa stagione e la scorsa settimana nella prima giornata di campionato ha ottenuto una schiacciante vittoria per 3-0 contro la New Font Gubbio, che tenterà in tutti i modi di replicare anche nella prima trasferta stagionale.


Nel frattempo le ragazze di coach Nanni stanno lavorando sodo in palestra per prepararsi ad affrontare l’incontro di domenica con la grinta giusta per ottenere un buon risultato. Sulla base dell’esperienza acquisita nella scorsa giornata di campionato in trasferta contro la Pallavolo Perugia, lo staff guidato dall’allenatore cervese cercherà di potenziare le piccole lacune evidenziate e studierà la tattica da usare contro delle avversarie di spessore come quelle della formazione di Moie.


Appuntamento quindi a domenica prossima alle ore 17-30 al Palazzetto dello sport di Cervia per sostenere e tifare con gioia le ragazze del Cervia volley, in presenza, novità di quest’anno, della redazione di Teleromagna, che commenterà in diretta la partita e la trasmetterà in differita.

Immagini

A PHP Error was encountered

Severity: Core Warning

Message: PHP Startup: Unable to load dynamic library '/php5.2/lib/php/extensions/no-debug-non-zts-20060613/amf.so' - /php5.2/lib/php/extensions/no-debug-non-zts-20060613/amf.so: cannot open shared object file: No such file or directory

Filename: Unknown

Line Number: 0

Backtrace: