Doppio impegno per la nostra squadra del settore giovanile allenata dai coach Nanni e Vicari.
Domenica 13 dicembre partita casalinga presso il centro sportivo Le Roveri che ha ospitato la Pallavolo Faenza. Gara subito ferma sul punteggio di 2-4 per infortunio nel nostro capitano che ha purtroppo dovuto lasciare il campo. Il primo parziale è poi proseguito con la squadra ospite sempre in vantaggio fino alla conclusione sul 19-25. Seconda frazione giocata punto a punto fino al pareggio sul 3-3, momento in cui le ragazze allenate da Loris Polo hanno cominciato ad allungare sempre più le distanze, portandosi sullo 0-2. Terzo set iniziato sulle orme dei due parziali precedenti ma, con tenacia, le ragazze del Cercas hanno reagito portandosi prima in parità al 13-13, poi riaprendo la partita portandola sul 1-2. Quarta parte di gara iniziata con la squadra di casa carica del parziale precedentemente conquistato, che conduce sempre in vantaggio fino a quando, in seguito a un buon recupero delle avversarie, coach Nanni richiede il secondo time out a sua disposizione sul 20-18. Alla ripresa diversi errori permettono alla Pallavolo Faenza di conquistare preziosissimi punti, chiudere il set 21-25 e vincere la gara con un risultato di 1-3.
Lunedì 14 dicembre le nostre giovani atleti sono state ospiti della Involley Gialla Lugo per la nona gara di campionato. Giornata positiva per tutte le giocatrici che hanno sviluppato un buon gioco di squadra, gestendo il campo in modo ordinato. Sostenute dal capitano, che è voluto essere presente nonostante l'infortunio del giorno precedente, non hanno ceduto nei momenti di difficoltà vincendo la partita per 1-3.
Si conclude così il 2015 per le nostre regazze...i nostri più sentiti auguri di buone feste a tutti ma soprattutto..... tantissimi auguroni per una rapida e risolutiva guarigione Capitano !!!!!