Quattro su quattro per le cadette giallo-blu del Cervia volley, che ieri sera si sono imposte per 3-0 contro le giovani del Porto fuori.
La squadra di Falco ed Esposto parte con Pardu in regia, Piraccini opposta, Massi e Grandi in banda, Tassi e Foresti al centro, Fabbri libero e riesci ad imporsi in maniera importante nel primo set conquistato con il risultato di 12-25.
Secondo set che vede l’ingresso dall’inizio di Nini al centro e Battistini in quattro, dove però le cervesi subiscono la ripresa delle ravennati che danno del filo da torcere alle giallo blu che riescono comunque a conquistare per 23-25.
Terzo set che vede l’ingresso in regia di Convertino, che riesce a gestire bene le compagne per tutto il set che viene conquistato per 20-25 dalle cadette giallo blu.
Appuntamento per la 5ª ed ultima giornata del girone di andata, fissata per giovedì 12 dicembre alle ore 20:30, dove tra le mura amiche di Pisignano il Cervia Volley affronterà il Teodora Mib Service per consolidare maggiormente il primato.