ECOTECH VISUS CERVIA R.I.V. TORNA TRA LE MURA AMICHE



Caricata dalla bella vittoria ottenuta a Manoppello Scalo settimana scorsa, la squadra cervese è tornata in palestra per prepararsi ad affrontare la prossima partita, che sarà particolarmente importante per riconfermare la fase positiva di inizio campionato e riuscire a risalire la classifica.


C’è tanto entusiasmo tra le ragazze, che, cariche e motivate, stanno smaltendo pian piano il carico di lavoro condotte sapientemente dal loro coach Nanni. Il gruppo sta lavorando su nuove strategie di gioco, cercando di ottimizzare le risorse a disposizione, anche effettuando la rotazione della panchina; lavoro incominciato già in parte nella partita precedente, e che probabilmente verrà implementato nella prossima.


La squadra che affronterà domenica prossima 16 novembre alle ore 17.00 è la Team 80 Gabicce Gradara PU. Proviene dallo stesso campionato e girone dello scorso anno, dove ha ottenuto un ottimo risultato e con 63 punti, a soli due lunghezze dalla prima classificata, si è piazzata al secondo posto, meritandosi la partecipazione ai play-off e arrivando fino alle fasi delle semi finali. Quest’anno non ha incominciato il campionato nel migliore dei modi e dopo la prima vittoria ha subito tre sconfitte consecutive, due delle quali in casa; si ritrova quindi alla fine della quarta giornata di campionato con tre soli punti guadagnati e posizionata al penultimo posto.


Si assisterà quindi ad un match tutto da vedere tra un Ecotech Visus Cervia R.I.V in piena evoluzione e un Team 80 Gabicce Gradara PU determinato a riscattarsi dalle precedenti sconfitte.


Appuntamento quindi a domenica prossima per sostenere e tifare le ragazze del Cervia Volley.


SEUOY - Sport Management & Events


Responsabile comunicazioni & marketing CERVIA VOLLEY

Immagini

A PHP Error was encountered

Severity: Core Warning

Message: PHP Startup: Unable to load dynamic library '/php5.2/lib/php/extensions/no-debug-non-zts-20060613/amf.so' - /php5.2/lib/php/extensions/no-debug-non-zts-20060613/amf.so: cannot open shared object file: No such file or directory

Filename: Unknown

Line Number: 0

Backtrace: