Un match risolutivo per Ecotech Visus Cervia R.I.V., che cercherà di dare una svolta positiva a questo inizio di campionato difficile che ha visto la squadra impegnata da subito in tre partite giocate in trasferta sulle quattro disputate finora. La formazione cervese si presenterà con le atlete titolari al completo, visto il probabile recupero di Parenti dall’infortunio che l’ha tenuta lontana dal campo nelle due precedenti partite.
Ecotech Visus Cervia R.I.V., nella quarta giornata del Campionato Nazionale di serie B2 girone F, affronterà la Ciaocarb Arabona di Manoppello Scalo PE, squadra con tanti anni di esperienza in questo campionato, che l’anno scorso nello stesso girone si è qualificata al quinto posto con 46 punti.
Questa stagione non è incominciata nel migliore dei modi per la squadra pescarese, che nelle partite precedenti non è mai riuscita a mantenere un gioco costante fino alla fine di ogni match e ad imporsi sulle squadre avversarie, subendo tre secche sconfitte; un unico set vinto sui nove giocati finora non è bastato a far loro ottenere punti, ed è così rimasta inchiodata in fondo alla classifica.
Quindi c’è grande attesa per questo match importante dove le due squadre in campo saranno alla ricerca di risultati positivi e “preziose” conferme per uscire da situazioni scomode, anche se in diversa misura, per entrambe; per una dimenticare la precedente sconfitta e per l’altra interrompere la serie di insuccessi.
SEUOY - Sport Management & Events
Responsabile comunicazioni & marketing CERVIA VOLLEY