.

La Società Cervia Volley dà il benvenuto al nuovo allenatore Andrea Simoncelli!

Dopo sette stagioni come coach al Volley Club Cesena militante nel campionati di B1, ed una pregressa esperienza in Campionato Nazionale (Forlì B1 e Direttore tecnico settore giovanile) e nella massima Serie targata Foppapedretti (prima come scoutman poi come vice allenatore), approda a Cervia il nuovo allenatore che guiderà la Serie C nella stagione 2021/22.
Queste le prime dichiarazioni del nuovo timoniere in casa Gialloblu.
-Come mai dopo 7 stagioni consecutive hai deciso di intraprendere una nuova avventura?
-Dopo 7 stagioni a Cesena dense di emozioni e sfide affascinanti era il momento giusto per percorrere nuove strade e porsi nuovi obiettivi.
-Quali sono state le motivazioni che ti hanno portato a scegliere la Società cervese? Sicuramente avrai avuto anche proposte più di prestigio....
- Ho scelto Cervia perché sono rimasto positivamente colpito dalla Società, dal gruppo dirigenti e dall'ambiente trovato in palestra.
Per me non è importante la categoria. La pallavolo è prima di tutto una passione e quando la ritrovi all'interno di un gruppo è difficile sapervi resistere.
Punteremo a far crescere le nostre ragazze sia tecnicamente sia come persone.
Lo sport è gioco e divertimento, ma è anche un'importante occasione formativa ove prendere un impegno e rispetto sono concetti importanti.
Inizia per tutti noi una nuova avventura! E sarà bello crescere insieme!

Immagini

A PHP Error was encountered

Severity: Core Warning

Message: PHP Startup: Unable to load dynamic library '/php5.2/lib/php/extensions/no-debug-non-zts-20060613/amf.so' - /php5.2/lib/php/extensions/no-debug-non-zts-20060613/amf.so: cannot open shared object file: No such file or directory

Filename: Unknown

Line Number: 0

Backtrace: