Dopo sette stagioni come coach al Volley Club Cesena militante nel campionati di B1, ed una pregressa esperienza in Campionato Nazionale (Forlì B1 e Direttore tecnico settore giovanile) e nella massima Serie targata Foppapedretti (prima come scoutman poi come vice allenatore), approda a Cervia il nuovo allenatore che guiderà la Serie C nella stagione 2021/22.
Queste le prime dichiarazioni del nuovo timoniere in casa Gialloblu.
-Come mai dopo 7 stagioni consecutive hai deciso di intraprendere una nuova avventura?
-Dopo 7 stagioni a Cesena dense di emozioni e sfide affascinanti era il momento giusto per percorrere nuove strade e porsi nuovi obiettivi.
-Quali sono state le motivazioni che ti hanno portato a scegliere la Società cervese? Sicuramente avrai avuto anche proposte più di prestigio....
- Ho scelto Cervia perché sono rimasto positivamente colpito dalla Società, dal gruppo dirigenti e dall'ambiente trovato in palestra.
Per me non è importante la categoria. La pallavolo è prima di tutto una passione e quando la ritrovi all'interno di un gruppo è difficile sapervi resistere.
Punteremo a far crescere le nostre ragazze sia tecnicamente sia come persone.
Lo sport è gioco e divertimento, ma è anche un'importante occasione formativa ove prendere un impegno e rispetto sono concetti importanti.
Inizia per tutti noi una nuova avventura! E sarà bello crescere insieme!