.

Si ferma ai quarti il campionato del Cervia Volley.

Giovedì 5 maggio quelle terribili e pestifere " burdeli" di Prima divisione hanno disputato la seconda gara valida per accedere alle semifinali di play-off. Partenza agguerritissima con le ragazze gialloblù che conquistano immediatamente i primi due parziali. Il terzo set vede subito il Lugo partire in vantaggio e, nonostanze gli sforzi delle ospiti, concludere sul 25-14. Risultato provvisorio: Lugo 1- 2 Cervia. Alle ospiti manca davvero poco e sanno bene che il prossimo break è fondamentale: il prossimo step non è lontano... le semifinali sono vicine. Ci si gioca il tutto per tutto. Con una partenza in sordina si accende una rimonta che porta, prima ad un vantaggio sul 15-17 ma poi a un pareggio 20-20. Per cocludere 25-22 in favore della squadra di casa.
Per coach Esposto , ai fine dell'accesso alla fase successiva ormai i giochi sono fatti...ma non si molla... MAI ! Quinto set da paura... con un Cervia Volley agguerito piu' che mai che conquista il cambio campo avanti di 2 punti... le due formazioni si giocano il tutto per tutto con lunghi scambi e tanta inventiva. Risultato finale 2-3 !!! Vittoria per il Cervia... ma comunque accesso di diritto al Lugo. I nostri complimenti a Mister Celle ed alle sue ragazze... ed un in bocca al lupo per i play-off.
Non avremo staccato il pass per le semifinali ma, lo spettacolo dato in campo dalle "bimbe" gialloblù è stato tanta roba. Bravissime tutte le atlete, tutto lo staff in panchina sempre attento ai minimi dettagli e un grazie al nosto fedelissimo pubblico al seguito... il loro tifo caloroso è una grandissima dimostrazione di affetto e ne siamo davvero orgogliosi... senza di loro non sarebbe stata la stessa cosa. Che altro aggiungere??? BRAVE "BURDELI" !!!!! ??

Immagini

A PHP Error was encountered

Severity: Core Warning

Message: PHP Startup: Unable to load dynamic library '/php5.2/lib/php/extensions/no-debug-non-zts-20060613/amf.so' - /php5.2/lib/php/extensions/no-debug-non-zts-20060613/amf.so: cannot open shared object file: No such file or directory

Filename: Unknown

Line Number: 0

Backtrace: