La società maceratese incomincia questa stagione con un nuovo assetto societario, nato dalla fusione dell’ Helvia Recina 2000 e la G.S. Pallavolo Lube, unitesi allo scopo, come spesso avviene in questi ultimi anni segnati da una forte contrattura economica, di migliorare l’attività già svolta singolarmente dalle due entità. Quest’anno partecipa con la sua squadra di punta al Campionato di B2, lo stesso in cui aveva militato con un degno rendimento lo scorso anno e al quale si approccia con l’obiettivo di replicare il buon risultato.
In classifica le due squadre si presentano a pari punti (6), avendo vinto entrambe le partite precedenti, ma mentre Ecotech Visus Cervia r.i.v. ha fatto l’en plaine aggiudicandosi la vittoria di tutti i set giocati, la squadra maceratese ha concesso un set alle avversarie del New Font Gubbio nel precedente match disputatosi in casa sabato scorso.
Sul prestigioso rettangolo di gioco marchigiano quindi, sabato prossimo si assisterà ad un altro match sentito e combattuto da due squadre che avranno lo stesso obiettivo di portare a casa il massimo del punteggio per rimanere ai vertici della classifica.
SEUOY - Sport Management & Events
Responsabile comunicazioni & marketing CERVIA VOLLEY
info@seuoy.com
www.seuoy.com