Oggi vi diamo il buongiorno con la presentazione dei nostri posti quattro:
- Chiara Petrarca #9
Cervese anno 1997! Capitano della squadra e colonna portante del Cervia volley ormai non si sa più da quanti anni, ha una battuta micidiale ed è la specialista di eccellenza dei mani out!
Pregi: ha energia da vendere, cerca sempre di aiutare tutte e non molla mai
Difetti: non sta mai zitta, ogni tanto bisogna fermarla!
- Toppetti Lucia #13
classe 2000, direttamente da RavennaCity, anche lei famosissima portatrice dei colori Giallo-Blu.
Una dei pilastri di posto 4, due spalle rubate all’agricoltura e un braccio potente come un bazuka… solo quando ne ha voglia pero!
Pregi: è la regina dei pallonetti.
Difetti: giochi in una squadra avversaria??! tranquilla sicuramente le stai sulle balls
- Agostini Alessandra #1
Vice-capitano della squadra. Classe 1988, è la più “esperta” del gruppo sia per l’età anagrafica che per la longevità con cui veste questa maglia.
Una sicurezza in ogni fondamentale, sopratutto nella difesa di zona 6, non sarà di certo facile per le avversarie farle punto.
Pregi: la sua borsa è come quella di Mary Poppins, solo che pesa tre quintali e mezzo, ma se hai bisogno di qualcosa sicuramente li dentro lo trovi;
Difetti: se in campo è scattante come una gazzella, appena l’arbitro fischia si trasforma in una tartaruga.. la persona più leeeeenta sulla faccia della terra.
- Vega Jiulieta #8
Direttamente da Mendoza, Argentina arriva lei una vera e propria fuoriclasse, nata nel 1996 e cresciuta a pane e pallavolo grazie anche a suo padre allenatore.
Pregi: una velocità di braccio a prova di autovelox, tanto quanto è veloce a farsi la doccia e cambiarsi per uscire
Difetti: condivide la macchina con il suo ragazzo.. e quindi deve essere scarrozzata come Cenerentola, fortunatamente non deve essere a casa a mezzanotte.