STAGIONE 2022-23

Andata la prima!!!

Andata la prima!!! Sabato 8 ottobre la My Mech Cervia RIV ha affrontato l'Emanuel Riviera Rimini di coach Bazzocchi nella prima partita di campionato. Tra le mura amiche del centro sportivo "Le Roveri" di Pisignano, quartier generale delle leonesse gialloblù , si è combattuta una gara decisamente avvincente. Sarà stata l'emozione dell'inizio di campionato ma i primi due parziali di gioco hanno visto la compagine riminese conquistare i primi due parziali di gioco...anche se a ridottissima differenza punti. Dal terzo set però le padrone di casa hanno definitivamente deciso di farsi sentire, ingranando la quinta!!! Dopo la riapertura della partita si sono portate in pareggio set, facendo si che tutto si giocasse al tie break! Grinta, determinazione, coraggio, inventiva...e brividi!!!! In cinque parole il riassunto di un'ultima frazione di gioco a dir poco entusiasmante che ha visto il Cervia conquistare la vittoria (24\26-22\25-26\24-25\27-18\16). Parte quindi con 2 punti in classifica la cavalcata della My Mech Cervia RIV nel campionato 2022\23....Si, lo sappiamo, tre erano meglio....ma va bene così !!!! Prossimo appuntamento con il campo previsto per il 13 ottobre con la prima trasferta di campionato. Alle 21:15 presso il Palasport di Russi si svolgerà la partita Russi Volley Ra contro le leonesse della My Mech Cervia Riv.
PS lo sappiamo i nostri super tifosi noteranno subito due facce nuove e sconosciute presenti nella foto di rito post-gara... è una novità insieme ai nuovi innesti della squadra. Siete curiosi vero? Continuate a seguirci... Ve li faremo conoscere presto!
La classifica dopo la prima giornata:
Faenza pt3, Rainbow Forlimpopoli pt3, Russi Volley pt3, claus Volley Forlì pt 3, MY MECH CERVIA RIV PT2, Cattolica pt2, Volley Academy M.B. pt 1, Riviera RN pt 1, Bellaria, Flamigni Forli, Volley Rimini e Rubicone pt. 0.

Immagini

A PHP Error was encountered

Severity: Core Warning

Message: PHP Startup: Unable to load dynamic library '/php5.2/lib/php/extensions/no-debug-non-zts-20060613/amf.so' - /php5.2/lib/php/extensions/no-debug-non-zts-20060613/amf.so: cannot open shared object file: No such file or directory

Filename: Unknown

Line Number: 0

Backtrace: