STAGIONE 2022-23

PRESENTAZIONI UFFICIALI

Oggi siamo qua a presentarvi la parte più “nascosta” dello staff, chi gestisce le redini di tutta l’organizzazione.. ecco a voi:
Gardelli Stefano #Dirigente
un’altra novità ai piani alti del Cervia Volley.
Lui è senza ombra di dubbio il braccio sinistro del coach, sempre a disposizione della squadra ed è sempre pronto a dare una mano durante gli allenamenti; chissà magari entro la fine dell’anno lo vedremo anche in campo a giocare.
Pregi: è sempre sorridente e mette sempre di buon umore chiunque entri in palestra
Difetti: è super attivo, viene anche soprannominato lo spara palloni umano per la velocità in cui li lancia.
Bellomo Claudia #Team-Manager
Fa parte delle tre fatine del Cervia Volley, senza di lei e la sua organizzazione saremo tutti persi.
Una delle colonne portanti della squadra da anni.. trasferte, divise, materiale, organizzazioni varie passano tutte sotto il suo minuzioso controllo.
Pregi: soprannominata da tutti Shumi, se per qualche astrale motivo si è in ritardo se sei con lei in macchina stai pur sereno che arrivi preciso e puntuale.
Difetto: se si sveglia con la luna storta bisogna girarle alla larga, Fidatevi.
Saccomandi Enrico #Dirigente
Fa parte dei piani alti della società già da qualche anno, ma il suo ruolo vero e proprio ancora non l’abbiamo capito, è un po’ in tutti i brodetti, una volta arriva in palestra in veste di allenatore con tuta e scarpette mentre la sera dopo arriva con un un armadio da montare.. insomma un pò Manny tutto fare.
Ma quello che sappiamo però è che il suo hobby preferito è quello di gonfiare i palloni.
Pregi: è lui che sforna pacchi di caramelle, dobbiamo tenercelo buono!
Difetti: si ostina a voler tenere il tabellone dei punti durante la fase gioco, ma puntualmente si perde dei punti per strada.

Immagini

A PHP Error was encountered

Severity: Core Warning

Message: PHP Startup: Unable to load dynamic library '/php5.2/lib/php/extensions/no-debug-non-zts-20060613/amf.so' - /php5.2/lib/php/extensions/no-debug-non-zts-20060613/amf.so: cannot open shared object file: No such file or directory

Filename: Unknown

Line Number: 0

Backtrace: