Altri 3 punti in casa Cervia Volley.
Le nostre guerriere sabato in trasferta hanno conquistato il campo di Bellaria-Igea Marina nonostante la mancanza del libero titolare, Ravaioli, il vice-capitano Agostini e i due coach Simoncelli e Mancini.
È stata una partita dove le nostre ragazze hanno sempre tenuto alta la guardia senza mai dare modo alle giovani e promettenti avversarie di reagire e provare a ribaltare il risultato; i complimenti vanno sicuramente fatti a una delle nostre piccole, il secondo libero Lucrezia Gardelli, che nonostante la giovane età e un po’ di “caghetta” nei primi punti, tolta l’emozione ha disputato un’ottima prestazione!
Inoltre vogliamo ringraziare una figura che abbiamo sempre visto negli anni passati nella panchina Gialloblù, coach Briganti Michele venuto in soccorso dato che le ragazze erano sprovviste di allenatore!
Una partita di grande dimostrazione da parte delle nostre ragazze, può succedere qualsiasi imprevisto che loro sono sempre tutte pronte per aiutarsi e andare dritto all’obiettivo, senza se e senza ma!!
BRAVISSIME RAGAZZE