Palestra di Pisignano. Posti pubblico pressoché da quasi esaurito....giusto due sedioline disponibili per i ritardatari che arrivano all'ultimo minuto. In campo la Prima Divisione targata Cervia Volley affronta, nella seconda gara di semifinale playoff la Tecnoprotezione Faenza. Al fischio di inizio la tifoseria si accende...e con loro le nostre ragazze !!! Mai come in questo caso, le parole sono superflue....ogni punto è da pelle d'oca!!!
I coach Brighi e Amici, nelle vesti di perfetti direttori d'orchestra, gestiscono la partita e le ragazze da veri condottieri...e la brigata ad cal Burdèli non può non rispondere! Con il sorriso sulle labbra da inizio gara, e senza scordarsi di divertirsi, hanno appreso gli imput dalla panchina....tagliando il traguardo del 3-0! Cervia approda alla finale playoff ...per giocarsi, in una gara secca che si disputerà venerdì 5 maggio ore 21:00 alla palestra di Punta Marina, la promozione di diritto in Serie D, in un confronto unico ed irripetibile contro la Pallavolo Alfonsine!
Tutti in palestra ragazzi....le nostre ragazze si aspettano il tifo più rumoroso che mai...pronti a gridare a gran voce.... Burdèliiii...dai donca!!!!!