CERVIA VOLLEY SI AFFACCIA CON ENTUSIASMO VERSO LA NUOVA STAGIONE 2014/2015



Lo stacco estivo quest’anno è stato breve per la squadra cervese, non solo per le condizioni meteorologiche, ma anche per la partecipazione, nello scorso campionato ai play off della serie C. Infatti poco più di  due mesi fa, con tanta determinazione questa fantastica squadra è riuscita, lottando come una leonessa, ad aggiudicarsi l’accesso alla categoria nazionale di serie B2. Esperienza non nuova per Cervia Volley che già due anni fa, dopo aver disputato un ottimo campionato in serie C, era stata promossa nel campionato nazionale di serie B2 nel girone E. Quest’anno è stata assegnata al girone F e la Società si sta preparando ad affrontare questa nuova avventura con grandi novità, a partire  dalla scelta dell’allenatore che guiderà la nuova squadra. Il mitico coach Michele Briganti (“Mike Brigo”), dopo aver sempre condotto la prima squadra nei suoi innumerevoli successi, ora si occuperà a tempo pieno del ruolo di direttore tecnico e lascerà le redini a Luca Nanni, già  allenatore delle squadre U12 e U14 nella scorsa stagione, con grande esperienza nella crescita di giovani talenti e con precedenti esperienze nei campionati nazionali di B2 e A2. 


Scelta tattica dello staff del Cervia Volley, che, in un momento così delicato di prolungata crisi economica che attanaglia il nostro “bel Paese”, è convinta che il futuro della Società debba essere  affidato all’incremento del proprio settore giovanile, facendone il proprio zoccolo duro.


Ecco quindi la rosa che caratterizzerà la nuova squadra, che, dopo aver acquisito i nuovi Main Sponsor, si chiamerà “ECOTECH VISUS CERVIA”.


Palleggiatrici; Baravelli Vania e Proietti De Marchis Cecilia


Liberi: Jelenkovich Angela e Ravaioli Rebecca


Centrali: Parenti Daria, Mendola Giovanna e Maestri Chiara


Opposti: Lantignotti Michela e Castellani Martina


Bande: Lvova Elena, Agostini Alessandra, Petrarca Chiara, Campana Chiara. 


Altra importante novità di quest’anno è che le partite si giocheranno al Palazzetto dello Sport di Cervia di domenica alle ore 16-30, scelta effettuata e gentilmente concessa,  per dar la possibilità agli amanti del volley di poter accorrere e sostenere le proprie beniamine e per la volontà di coinvolgere tutta la cittadinanza in iniziative mirate che consentano di trascorrere un pomeriggio di festa e sport.


E in attesa che inizi il campionato con la prima partita in trasferta il 18/10/2014, anche le altre squadre si stanno preparando per la nuova stagione.


E’ confermata la partecipazione al campionato regionale di serie D, con la squadra che quest’anno sarà guidata dal coach Giuseppe Gentile. In collaborazione con il Borgorosso e la Pol. Castiglione,  sono state istituite le squadra di 1a divisione e la U18, che parteciperanno ai relativi campionati provinciali. E per il settore giovanile, viste le notevoli richieste quest’anno partiranno a breve i corsi per atlete/i di tutte le età:  l’U16, l’U14, l’U13  e l’U12 per quanto riguarda le squadre femminili, l’U13 come squadra maschile, e ovviamente il minivolley nelle palestre di Pisignano, Tagliata e Milano Marittima, con lo scopo di avviare i bimbi più piccoli verso questo bellissimo sport.


A livello amatoriale la squadra CSI Femminile si allenerà a Tagliata e parteciperà al campionato provinciale del CSI, mentre la squadra maschile si allenerà presso la palestra della scuola palazzone.


 


SEUOY - Sport Management & Events


Responsabile comunicazioni & marketing CERVIA VOLLEY


Marcello Guerra mobile 333 5411046


 


marcello@seuoy.com          info@seuoy.com


www.seuoy.com

Immagini

A PHP Error was encountered

Severity: Core Warning

Message: PHP Startup: Unable to load dynamic library '/php5.2/lib/php/extensions/no-debug-non-zts-20060613/amf.so' - /php5.2/lib/php/extensions/no-debug-non-zts-20060613/amf.so: cannot open shared object file: No such file or directory

Filename: Unknown

Line Number: 0

Backtrace: