Dopo lo stop di 2 settimane del campionato della Serie B, la My Mech torna a giocare nella palestra di casa a Pisignano e vince una partita importantissima contro una squadra che si trovava a pari punti in classifica. Nella classifica del girone F fino a sabato c'erano 7 squadre che si trovavano molto vicine ed era fondamentale quindi portare a casa punti nel paniere negli scontri diretti. Le Leonesse
della My Mech sono partite subito forte e ha conquistato agevolmente il primo set con un punteggio netto 25-18. Durante il secondo set la squadra di casa non è riuscita a continuare il buon gioco mostrato nel primo parziale di gioco ed è andata leggermente in confusione. La ripresa vede dare il via ad un grande recupero che purtroppo non è sufficiente per vincere il set e gli ospiti lo chiudono 20 - 25. Forti del recupero nel secondo set, la compagine Gialloblù mostra in campo un gioco che migliora punto dopo punto, aiutato anche da una buona pressione in battuta .Il terzo e quarto set vedono la squadra di casa chiudere entrambi i set con un netto vantaggio 25-16.
La Capitana, Chiara Di Fazio, della My Mech Cervia Volley commenta la partita così:
"Nonostante il periodo di difficoltà dovuto da infortuni e malattia, siamo riuscite a fare una bella prestazione di squadra dove, anche le ragazze che giocano meno, hanno saputo dare il loro contributo importantissimo per portare a casa 3 punti preziosi per la classifica!! Abbiamo sbagliato pochissimo a differenza delle avversarie e difeso un po’ più del solito. Questo ci ha permesso di essere quasi sempre in vantaggio a parte un black out nel secondo set!! Ottima prestazione di tutta la squadra."