Stagione 2023/24 Serie B

La My Mech vince e convince!

Bellissima prestazione della My Mech Cervia sotto gli occhi dell' assessore dello sport di Cervia, Michaela Brunelli che a fine partita è uscita carica di entusiasmo ed affermando di aver assistito ad una partita bellissima.
Il confronto tra le due squadre in campo si apre con grande equilibrio fino al 15 pari, momento in cui la My Mech riesce ad avere la meglio e porta a casa il primo parziale (25 -22).
Alla ripresa della gara la Gada Project riesce sempre a condurre con un piccolo vantaggio, ma la My Mech non sembra intenzionata a far scappare via la squadra avversaria. Al 20 pari inizia lo spettacolo : una battaglia a colpi di lunghi scambi e pochissimi errori. Entrambe le squadre hanno la possibilità di chiudere il set e dopo che la Gada Project riesce a cancellare anche il 5° setball, la My Mech riesce finalmente a chiudere il set a 32 – 30.
Nel terzo set non c’ più storia e la My Mech riesce a chiudere il terzo set con grande tranquillità, con il punteggio di 25 –16 con un gioco convincente e acquista così 3 punti importantissimi per la classifica dove si piazza al 7° posto.
A fine partita la palleggiatrice Elena Toni commenta la partita così:
"Stasera abbiamo espresso un buon livello di gioco, nei punti importanti della partita siamo state decisive, ció ci ha permesso di portare a casa tre punti fondamentali. Ora testa bassa per la prossima partita!"
TABELLINI
Strada pt.16
Grassi pt.8
Toni pt.8
Gardini pt.7
Pasini
Difazio pt.12
Ceci pt. 11
Toppetti
Pasini
Ravaioli Libero
Monteanu ne
Gardelli ne.

Immagini

A PHP Error was encountered

Severity: Core Warning

Message: PHP Startup: Unable to load dynamic library '/php5.2/lib/php/extensions/no-debug-non-zts-20060613/amf.so' - /php5.2/lib/php/extensions/no-debug-non-zts-20060613/amf.so: cannot open shared object file: No such file or directory

Filename: Unknown

Line Number: 0

Backtrace: