STORICO RISULTATO PER LE BIMBE DEL CERVIA VOLLEY!!



Le tre squadre arrivate alle finali si sono sfidate tra di loro in partite mozzafiato.


Le bimbe del Cervia volley hanno affrontato nella prima partita la squadra di casa della Fulgur Bagnacavallo, vincendo 2 set a 1. Nel primo set Cervia volley ha sbaragliato le avversarie vincendo 25 a 15, nel secondo si è fatta sorprendere perdendo 21 a 25, e nel terzo set, in un match equilibrato e giocato punto a punto ha vinto 27 a 25. Brave le bimbe, che, soprattutto nell’ultimo set hanno tirato fuori tutta la loro grinta e sono riuscite ad aggiudicarsi meritatamente la vittoria.


La seconda partita è stata giocata contro la Teodora, squadra con la quale si era già incontrata in un precedente concentramento. Questa volta la storica squadra di Ravenna ha avuto la meglio sulle bimbe del Cervia volley vincendo 2 set a 0. Nel primo set Cervia volley ha incominciato subito con un netto svantaggio, per poi arrivare al pareggio dopo un notevole recupero, ma alla fine ha ceduto alla determinazione delle avversarie perdendo 12 a 25. Il secondo set è iniziato meglio per le bimbe cervesi, che, giocando sempre concentrate hanno tenuto testa alle avversarie, arrivando sul punteggio di 23 pari, ma la Teodora ha avuto la meglio vincendo 25 a 23, aggiudicandosi la vittoria del match e di tutto il torneo.


Complimenti agli allenatori Michele Briganti e Chiara Giuntini e a queste bimbe che sono state una rivelazione e fonte di grande soddisfazione per la Società Cervia Volley.


Forza Cervia Volley!!!


 

Immagini

A PHP Error was encountered

Severity: Core Warning

Message: PHP Startup: Unable to load dynamic library '/php5.2/lib/php/extensions/no-debug-non-zts-20060613/amf.so' - /php5.2/lib/php/extensions/no-debug-non-zts-20060613/amf.so: cannot open shared object file: No such file or directory

Filename: Unknown

Line Number: 0

Backtrace: