L’incontro si giocherà a S. Croce sull’Arno (PI) sabato prossimo 27 aprile 2013 alle ore 21-00 presso il Palaparenti (Via del Concilio) contro AMBRA CAVALLINI Montelupo (FI). Squadra che da subito si è insediata all’apice della classifica e ci è sempre rimasta conducendo un ottimo campionato e aggiudicandosi senza esitazioni il diritto ad accedere alla categoria superiore. Ha guadagnato i 63 punti accumulati finora distaccandosi notevolmente dalle squadre inseguitrici; 22 sono state le vittorie ottenute e solo 2 le sconfitte, l’ultima delle quali proprio settimana scorsa a Imola contro il CSI CLAI Imola.
Si tratterà di una partita ai vertici del campionato, senza grandi aspettative per entrambe le squadre, che a questo punto vedono i loro destini già definiti; ma proprio per questo motivo l’intento di Scozzoli Cervia volley è quello di affrontare il match con la dovuta serenità, cercando di dare il massimo e di concludere il campionato in modo onorevole.
Si ricorda che la società Cervia Volley milita con altre squadre nei campionati provinciali; in particolare la 1° divisione sarà impegnata il prossimo 2 maggio nell’ultima giornata di un campionato giocato con grande impegno da un magnifico gruppo che ambisce e si meriterebbe la promozione in serie D. Un grosso in bocca al lupo quindi a tutte le squadre che possano dimostrare con onore il loro valore!!!
Credito fotografico Gian Luca Silvagni
SEUOY - Sport Management & Events
Responsabile comunicazioni & marketing CERVIA VOLLEY