Il prossimo incontro del campionato nazionale di Serie B2 FEMMINILE girone E, si giocherà in casa sabato prossimo 20 aprile 2013 alle ore 18-00 presso il Palazzetto dello sport di Cervia contro MT MOTORI E ATL.(BO). Squadra che, come avevamo già evidenziato nel girone di andata ha avuto un andamento altalenante e lo sta mantenendo anche durante la seconda parte del campionato; è stata l’unica squadra che fin’ora è riuscita a sconfiggere con un secco 3-0 la capolista di questo campionato (Ambra cavallini), e la settimana seguente invece ha perso contro una squadra del suo livello come MI FATRO Ozzano. Ma nonostante questo è sempre riuscita a mantenere salda la sua posizione in centro alla classifica, con 31 punti guadagnati fin ad oggi. La squadra bolognese arriverà a Cervia con al suo attivo quattro vittorie consecutive e Scozzoli Cervia volley farà di tutto per interrompere questa sequenza e replicare il risultato della partita di andata,
una delle partite più positive del campionato per la squadra romagnola.
Le ragazze stanno continuando nel frattempo ad allenarsi con impegno per affrontare nel migliore dei modi le ultime partite da giocare con la grinta e l’orgoglio, che lo staff tecnico continua con costanza a predicare.
Diamo appuntamento quindi a tutti i tifosi a sabato prossimo al Palazzetto per sostenere ancora una volta la squadra romagnola in questa bella avventura che è il campionato nazionale di B2.
Forza Cervia Volley!!!
SEUOY - Sport Management & Events
Responsabile comunicazioni & marketing CERVIA VOLLEY