SCOZZOLI CERVIA VOLLEY NON MOLLA E CONTINUA A CERCARE PUNTI SALVEZZA


L’incontro, in questa 21° giornata del campionato nazionale di Serie B2 FEMMINILE girone E si svolgerà sabato 23 marzo 2013 alle ore 18-00 presso il Palazzetto dello sport di Cervia contro il VOLLEY DELTA LUK di Lucca, squadra che milita al 2° posto in classifica a pari merito con il Montesport FI, e che da subito ha marchiato positivamente il suo campionato. Ha vinto la maggior parte degli incontri con dei secchi 3-0 o 3-1, che hanno permesso di accumulare dall’inizio tanti preziosi punti,  con i quali è riuscita per tutto il campionato a dominare la parte alta della classifica. Fino ad ora ha perso solamente 6 incontri, tra i quali 4 prevedibili, contro le squadre sue dirette rivali in classifica, 2 invece inaspettati contro le formazioni in coda; nel girone di andata contro il Calenzano e in quello di ritorno proprio settimana scorsa contro il blu volley Quarrata. Arriveranno quindi nella ridente cittadina romagnola con la voglia di riscossa e di guadagnare punti utili per poter accedere ai play off  ed effettuare l’ambito salto di categoria nel campionato di B1, che sarebbe l’ obiettivo di qualunque squadra, una volta arrivati così in alto in classifica a 6 partite dalla fine del campionato.


Sarà quindi l’ennesima partita difficile per Scozzoli Cervia Volley, che dall’inizio di questo girone di ritorno, pur continuando a lottare e a credere in questo grande sogno che si chiama “salvezza”, non è sempre riuscita a trovare quella serenità che le permetterebbe di giocare con sicurezza e grinta e portare a casa dei risultati. Oltretutto la fortuna continua a non aiutare la squadra romagnola, tartassata dagli


infortuni, che complicano la già difficile impresa dello staff tecnico in questo momento particolarmente delicato. Sicuramente, in questa circostanza, coach Briganti avrà la possibilità di valorizzare tutte le caratteristiche delle giocatrici a disposizione, dando loro occasione di esprimersi.


E la caratteristica più bella di questa giovane Società dilettantistica fondata e gestita da persone che amano lo sport e in modo particolare la pallavolo, è proprio la voglia di “NON MOLLARE MAI”.


Quindi, come dichiara il Vice presidente Andrea Armetti “bisogna provarci fino in fondo ed onorare il campionato fino alla fine”.


Appuntamento a sabato presso il palazzetto a sostenere ed incoraggiare le ragazze, senza mai stancarsi di urlare FORZA CERVIA VOLLEY!!!


 


SEUOY - Sport Management & Events


Direzione comunicazione & marketing CERVIA VOLLEY


 

Immagini

A PHP Error was encountered

Severity: Core Warning

Message: PHP Startup: Unable to load dynamic library '/php5.2/lib/php/extensions/no-debug-non-zts-20060613/amf.so' - /php5.2/lib/php/extensions/no-debug-non-zts-20060613/amf.so: cannot open shared object file: No such file or directory

Filename: Unknown

Line Number: 0

Backtrace: