SCOZZOLI CERVIA VOLLEY – SCONTRO SALVEZZA


La squadra che ospiterà al Palazzetto di Cervia sabato 23 febbraio 2013 alle ore 18-00  è la toscana Ghizzani Carrozzeria, penultima in classifica a 2 punti di distanza dalla squadra cervese.  La squadra toscana ha iniziato il campionato in modo poco brillante, perdendo le prime tre partite e ottenendo la loro prima vittoria proprio contro la squadra cervese con il risultato di 3-1; poi ha perso altre tre partite per arrivare all’esploit del suo campionato con tre vittorie consecutive (tra cui una fuori casa contro il Calenzano e una contro una squadra di vertice come il Volley club Cesena), poi di nuovo tre partite perse, uno spiraglio con una vittoria contro il CSI clai Imola e ancora due sconfitte. E reduce da queste due sconfitte (contro però due squadre di alto livello come Montesport e Delta luk) arriverà sabato sul rettangolo di gioco della squadra romagnola alla ricerca del nuovo risvolto della medaglia, cercando un’altra vittoria e altri punti utili per uscire dalla zona rossa della classifica.


Lo stesso obiettivo avrà Scozzoli Cervia Volley, che dopo la sconfitta abbastanza prevedibile di settimana scorsa contro un Volley club Cesena rinvigorito dal totale recupero della banda Zebi e arricchito dal nuovo acquisto Zevetag, si presenterà in campo energica e agguerrita per affrontare questo match sicuramente più alla sua portata.


Infatti, come già dichiarato dalla panchina alla fine della partita contro le “cugine” di Cesena, lo staff tecnico questa settimana focalizzerà gli allenamenti sulla preparazione per il prossimo importante match, cercando di correggere gli errori commessi. Tutte le ragazze sono in forma e pronte ad affrontare la prossima partita, sapendo che sempre di più sarà necessaria la grinta e la determinazione che sanno di avere e di dover far “esplodere” sabato al palazzetto. In particolare l’opposto Lvova, già rientrata nella scorsa partita (anche se solo parzialmente) dall’infortunio che l’ha tenuta lontana dal campo di gioco per 3 mesi, freme per poter rientrare definitivamente e aiutare la squadra in questa nuova impresa, che sarà la finale per eccellenza.


 


SEUOY - Sport Management & Events


Responsabile comunicazioni & marketing CERVIA VOLLEY


 

Immagini

A PHP Error was encountered

Severity: Core Warning

Message: PHP Startup: Unable to load dynamic library '/php5.2/lib/php/extensions/no-debug-non-zts-20060613/amf.so' - /php5.2/lib/php/extensions/no-debug-non-zts-20060613/amf.so: cannot open shared object file: No such file or directory

Filename: Unknown

Line Number: 0

Backtrace: